Andrea Varetto e Corrado Frola danno il benvenuto a Francesco Pascuzzi

Franesco Pascuzzi Banner

Ciao ragazzi, in questo lunedì piovoso prima di andare a fare la spesa e dal parruchiere, ho fatto 2 modifiche al sito:

Ho sistemato la vocetta share on facebook nel blog che era sempre fuori posto come posizione, ma nel fare questo o cimito inavvertitamente i 4 commenti che avevamo…sarebbe il caso di scrivere qualcosa ogni tanto….

Ho ridotto la dimensione di tutti i file caricati da tutti noi per rendere il sito più fruibile anche a chi non ha un pc ninja! Quindi ricordate caricate foto che siano al massimo 1920×1080 con una qualità di compressione ragionevole, diciamo che se non superano i 500kb è meglio se poi non si può fare a meno il limitre è comunque sempre 25mb a foto (ma vi esorto a non testarlo)

Stesso discorso per i file audio… se caricate musiche di fondo per le slideshow mettetele in mp3 e fatele piccole piccole, potete usare anche il vbr che è un buon compromesso se non conoscete i bitrate più usat. Cmq nel caso sono da 128kbps in giù fino a 32. Più giù non si sente bene.

Homepage Kiwipedia.it

Poi last but not least ho finalmente fatto il logo al Pasc e ti ho finalmente annoverato di diritto nella crew di kiwipedia.it (presto faremo le magliette KP-Staff) oral il pascuzzone non è più posticio, ma gode di una bella paginazza tutta sua con anche la testata tutta nuova. La homepage del sito è così cambiata per cotenerci tutti e 3 (ho aggiunto un posto a tavola).

Share on Facebook

Lascia un Commento