Bolivia, Chile & Perù!

Bolivia__2590_of_1842_.jpgCiao a tutti, dopo una lunga e penosa gestazione durata più di un anno e non ancora proprio conclusa, è con un certo orgoglio che annuncio la pubblicazione del materiale fotografico inerente il viaggio di due amici in una terra lontana. Finalmente dopo molto tempo e svariate disavventure (solo di recente la perdita di tutte le bozze delle foto a causa di un infarto informatico che ha colpito il mio fido pc) posso affermare che il lavoro è quasi finito, e sono solo pochi i ritocchi che mancano.

Tuttavia siccome non stavo più nella pelle ed era ora che la gallina facesse l’uovo ecco un’anteprima di ciò che presto troverete nelle gallerie.

Tutto è cominciato dall’idea di due amici che un giorno un po’  per passione è un po’ per sfida hanno comprato due biglietti aerei con partenza 9 mesi dopo. Così è cominciata l’avventura che presto potrete vedere.

Il viaggio ci ha visti impegnati per circa 20 giorni in un itinerario circolare che da La Paz ci ha portati in Chile ad Arica e poi giù verso il sud fino a San Pedro de Atacama, per poi risalire dal Paso de Jama lungo le lagune colorate il Saalar de Uyuni, Potosi e il lago Titicaca in Perù.

Buona visione.

Bolivia__2714_of_1842_.jpg

Share on Facebook

Lascia un Commento